Progressive

Nevermore: al Wacken Open Air 2026 il loro primo concerto di reunion

Di Andrea Bacigalupo - 6 Agosto 2025 - 12:00
Nevermore: al Wacken Open Air 2026 il loro primo concerto di reunion

I Nevermore hanno ufficialmente annunciato che uno dei loro primi show di reunion, se non addirittura il primo in assoluto,  si terrà al Wacken Open Air 2026.

Al momento non si conosce ancora chi saranno bassista e vocalist, mentre si sa che saranno presenti il chitarrista è Jeff Loomis ed il batterista Van Williams.

L’attesa è finita! Siamo felicissimi di annunciare che, dopo un incredibile processo di audizioni, abbiamo messo insieme una formazione che rende omaggio alla nostra tradizione e che traccia un nuovo percorso verso il futuro” dicono Loomis e Williams “Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dedicato del tempo a inviare le audizioni. Il livello di talento e passione che abbiamo visto è stato davvero stimolante e apprezziamo profondamente ognuno di voi che ha messo il cuore in questo processo. Il vostro supporto e la vostra pazienza in questo periodo sono stati fondamentali per noi e non vediamo l’ora di condividere con voi cosa ci riserva il futuro! Restate sintonizzati, ci sono tante novità in arrivo! Ci stiamo preparando per il prossimo capitolo di Nevermore e vi promettiamo che ne varrà la pena.