Symphonic

Ordahlia Nera: la symphonic metal band italiana presenta il lyric video di ‘Alone’

Di Daniele D'Adamo - 21 Febbraio 2024 - 0:04
Ordahlia Nera: la symphonic metal band italiana presenta il lyric video di ‘Alone’

Comunicato stampa:

Un viaggio emozionale nel mondo dell’amore a distanza.

Milano, 15 febbraio 2024 — Ordahlia Nera, la talentuosa Symphonic Metal Band italiana, distribuita da Universal Music, è lieta di annunciare il lancio del lyric video del singolo “Alone”. Il brano, estratto dall’acclamato album “Mask of Broken Glass”, trasporta gli ascoltatori in un viaggio emozionale attraverso la paura e la bellezza di un amore nato e cresciuto a distanza.

La voce potente di Vanna Basso guida gli ascoltatori attraverso la profonda riflessione sulla paura di restare soli. La distanza segna i primi momenti tra Vanna e Ivo, ma quanto più comprendono di essere un’unica anima, tanto più cresce la paura di perdere l’amore prezioso.

Nel virgolettato di Vanna Basso, la cantante degli Ordahlia Nera afferma: “La paura di restare soli… questo rappresenta a grandi linee il testo di Alone. Di notte, quando il buio arriva, la testa inizia a pensare, a viaggiare attraverso l’inconscio aumentando la voglia di essere vicini, desiderando che sia già giorno. Più si ama e più si soffre…ma la sofferenza viene ripagata alla fine perché se l’amore è vero e puro, tutto si risolve e il premio finale è la vita che finalmente vivrai accanto a lui.”

Il lyric video, curato dal regista Fabio Bruno e arricchito dall’artwork suggestivo di Ivana Vukelic, cattura l’essenza del brano. Il video è disponibile per la visualizzazione su YouTube al link:

https://youtu.be/sDcmUnamhIg?si=_frwv-KHZJIlmLcj

“Alone” si inserisce nell’album “Mask of Broken Glass”, uscito lo scorso ottobre e prodotto con maestria da Pietro Foresti e Vincenzo Giacalone.

Ordahlia Nera

Gli Ordahlia Nera sono un gruppo metal sinfonico con voce femminile con sede a Milano. Formatasi nel 2023, la band ha rapidamente lasciato il segno nella scena metal con le sue composizioni potenti e il suono accattivante. Con un focus su temi ispirati alla natura e una miscela unica di elementi orchestrali e metal, gli Ordahlia Nera offrono un’esperienza musicale al contempo oscura ed emozionante. “Alone” è disponibile su tutte le principali piattaforme.

Lyric Video “Alone”

Mask of Broken Glass – album

https://open.spotify.com/intl-it/album/3xMlXjnQnAofY6GOUzRWdg

Ordahlia Nera Instagram https://www.instagram.com/ordahlianera

Ordahlia Nera facebook https://m.facebook.com/profile.php/?id=61550993545459