Thrash

Overkill: sarà David Ellefson a sostituire D.D. Verni per il tour in America Latina

Di Orso Comellini - 12 Marzo 2024 - 8:25
Overkill: sarà David Ellefson a sostituire D.D. Verni per il tour in America Latina

Gli Overkill hanno ingaggiato David Ellefson per suonare il basso nel loro tour “Scorching Latin America 2024”. L’ex membro dei Megadeth sostituirà il bassista originale D.D. Verni, che non potrà partecipare agli spettacoli perché si sta riprendendo da un intervento alla spalla.

Il tour di 10 date inizierà l’11 aprile a Guadalajara, in Messico, e comprenderà tappe in Costa Rica, Cile e Perù prima di concludersi il 28 aprile a San Paolo, in Brasile.

Il cantante degli Overkill, Bobby “Blitz” Ellsworth:

Sud, Centro America e Messico, con D.D. in via di guarigione dopo l’intervento chirurgico e l’opportunità che abbiamo di fronte, dove andare a cercare se non alle radici del THRASH!? Date il benvenuto a David Ellefson tra le fila degli OVERKILL, in tour da aprile 2024! David, puoi aiutarci? La risposta: “Sì, andiamo!”. Non vediamo l’ora di vedervi! Horns up!

Verni ha commentato:

Mi dispiace non poter fare del sano thrash con i nostri fan dell’America Latina, ma devo rimettere in sesto la mia “ala”!!!…. Chi meglio di uno degli originali, grandi bassisti del thrash, e vecchio amico, David Ellefson può sostituirmi?.

Ellefson:

È un onore sostituire il mio amico, il potente D.D. Verni, mentre si prende del tempo per guarire. Gli OVERKILL portano sempre la loro furia dal vivo e non vedo l’ora di bruciare (to scorching”, ndr) l’America Latina con loro!