Ozzy Osbourne: una petizione per rinominare l’aeroporto di Birmingham in suo onore

All’indomani della morte di Ozzy Osbourne, è stata lanciata una petizione per rinominare l’aeroporto di Birmingham in suo onore.
Dan Hudson, co-conduttore del popolare podcast A Gay And A Nongay, ha lanciato la petizione che ha rapidamente attirato molto interesse e al momento conta oltre 3500 firme.
Hudson ha scritto nella petizione:
Ozzy Osbourne è stato il musicista più importante mai uscito da Birmingham. È diventato famoso come cantante dei pionieri del Rock Black Sabbath, che hanno inventato l’Heavy Metal.
L’influenza di Ozzy sulla musica e sulla cultura è innegabile. Dare il suo nome al nostro aeroporto internazionale sarebbe un tributo appropriato alla sua straordinaria carriera e al suo contributo alle arti.
Altri aeroporti nel Regno Unito prendono il nome dai loro figli più famosi (George Best International Airport a Belfast, John Lennon Airport a Liverpool), quindi è giusto che lo facciamo anche qui a Birmingham, in onore di Ozzy.
Insieme, possiamo celebrare l’eredità di Ozzy Osbourne e l’incredibile influenza che la nostra città ha avuto sulla scena mondiale, grazie a lui.
La petizione può essere firmata a questo link.