Pandemonium Over Lugano II: gli Shores Of Null presentano live “Latitudes of Sorrow”

Comunicato stampa
Sarà durante il Pandemonium Over Lugano II, indoor fest dedicato al metal underground, che gli Shores of Null presenteranno per la prima volta live i loro brani contenuti in “Latitudes of Sorrow”, lo split album realizzato insieme ai Convocation uscito a fine 2025.
Questo concerto sarà una delle rare occasioni in cui ascoltare questi brani dal vivo e non solo: la scaletta sarà arricchita da brani dei primi due album che la band esegue live solo occasionalmente.
Il Pandemonium Over Lugano II sarà quindi un unicum in terra elvetica: oltre ad essere la prima esibizione dell’anno degli Shores of Null, sarà il metaforico punto e virgola prima della partenza della band per il tour insieme ai Paradise Lost.
Questa imperdibile seconda edizione del Pandemonium alza quindi l’asticella, offrendo band di livello internazionale e opener validissimi: sia gli Shores of Null che i co-headliner Dewfall hanno condiviso il palco con grandi nomi del gotha mondiale del metal, mentre Despising Age, Loudblood e Oblivion Vortex si stanno ritagliando il loro spazio sulla scena portando progetti all’altezza dell’evento.
Orari:
Ore 19.30: apertura porte
Ore 20.00: Oblivion Vortex
Ore 20.45: Loudblood
Ore 21.45: Despising Age
Ore 22.45: Dewfall
Ore 23.45: Shores of Null
QUANDO: sabato 17 gennaio 2026
DOVE: STUDIO FOCE, Via Foce 1 – 6900 Lugano – Telefono +41 (0)58 866 48 00
INGRESSO: 15 CHF in prevendita, 20 CHF in cassa (accettati euro)
Informazioni per accesso persone con disabilità motoria nel link prevendite.
