Player: torna la band di Ronn Moss

Di Damiano Fiamin - 27 Aprile 2012 - 16:00
Player: torna la band di Ronn Moss

Comunicato stampa Frontiers Records

La Frontiers Records è lieta di annunciare il signing dei PLAYER, il complesso di RONN MOSS e PETER BECKETT, per la pubblicazione di un nuovo album e di un EP digitale in uscita lunedi 30 aprile. Ronn Moss ha dichiarato: “Sono passati molti anni dalla nostra ultima release. E’ bello ritornare ad essere creativi e a fare nuova musica. Certamente gli impegni della vita di tutti i giorni hanno contribuito a non
farci lavorare molto per fare nuova musica, ma ora siamo pronti
!” Peter Beckett ha detto: “Sono felicissimo di poter lavorare per il gruppo e non per i vari altri progetti nei quali sono stato coinvolto finora. Il nuovo disco conterrà dei brani bellissimi che come sempre mescoleranno la melodia e il rock che caratterizza il suono dei Player”.

Come “antipasto” del nuovo disco, previsto per l’uscita in autunno, e in occasione del tour promozionale che porterà Moss e Beckett ad apparire sulla RAI (“I Fatti Vostri”, “L’Italia sul Due”) e su Canale 5 (“Scherzi a Parte”), la Frontiers annuncia la pubblicazione di un EP digitale intitolato “My Addiction” in uscita il 30 di aprile. L’EP conterrà, oltre alla title-track, anche i brani “Too Many Reasons” e una nuova registrazione di “Baby Come Back” e presenta le sonorità che sarà possibile ritrovare anche nell’album in uscita entro la fine del 2012.

È possibile ordinare “My Addiction” su iTunes seguendo questo link. Un sample di “My Addiction” può essere ascoltato cliccando qui. L’EP può essere acquistato anche su Amazon.it digitale, eMusic e in tutti i principali negozi digitali. Il brano può essere anche ascoltato interamente in streaming sulla web radio della Frontiers Records.

Link: www.player-theband.com / www.frontiers.it