Hard Rock

Poison: Rikki Rockett, “Un tour nel 2026? Dipende da Bret Michaels”

Di Manuel Gregorin - 14 Maggio 2025 - 17:33
Poison: Rikki Rockett, “Un tour nel 2026? Dipende da Bret Michaels”

I Poison potrebbero fare un tour nel 2026 per celebrare il 40° anniversario dell’album “Look What The Cat Dragged In”?
Potrebbe darsi.
Durante un’apparizione al Nation With Eddie Trunk, il batterista della band Rikki Rockett ha detto che, anche se non c’è ancora niente di concreto, qualche proposta in merito è arrivata:

“Stiamo programmando un eventuale tour per l’anno prossimo… Abbiamo ricevuto un’ottima offerta, e a dire il vero, al momento è tutto nelle mani di Bret Michaels. Noi saremmo pronti a partire, e speriamo di poter raggiungere un accordo e riuscire farlo. Penso che sarebbe un peccato se non accadesse, perché questo è il nostro 40° anniversario, e ci sarebbero tutti membri originali. Non stiamo più giovincelli. Ma possiamo ancora fare scintille. Abbiamo ancora le carte in regola. Per me sarebbe da fare. Ecco cosa penso.”

Rockett ha poi continuato :

“L’offerta che abbiamo ricevuto era per un tour da headliner, e la maggior parte di noi si è già detta disponibile. Io sono pronto a partire, e così anche il bassista Bobby Dall e il chitarrista CC DeVille. Dipende da Bret a questo punto, perché tutti noi altri siamo pronti.
In ogni caso non c’è stato ancora niente di concreto. Non ho firmato nulla o niente del genere. Ma manca più o meno un anno, quindi abbiamo tempo. Ma io vorrei uscire finché possiamo.”