Powerwolf: pubblicata la versione live di “Armata Strigoi” dal nuovo album “Wildlive (Live at Olympiahalle)”

Comunicato stampa
I Powerwolf portano uno dei loro brani più importanti a un livello superiore: è il secondo singolo tratto dal monumentale album live, “Wildlive (Live at Olympiahalle)”, in uscita il 27 febbraio 2026 per Napalm Records.
“Armata Strigoi”, originariamente pubblicata nel loro album di successo “Blessed & Possessed” (2015) e con attualmente all’attivo oltre 50 milioni di streaming, risplende come un altro momento clou dello spettacolo sold-out. Il video live di accompagnamento di questo famoso inno – inclusa la melodia cantata in modo impressionante dal pubblico – ci fa assistere a uno spettacolo che trascende il concerto in sé. Girato a Monaco durante il Wolfsnächte Tour del 2024, i Powerwolf dimostrano ancora una volta di essere una forza ineguagliabile!
GUARDA il video live di “Armata Strigoi”
La band commenta “Wildlive (Live at Olympiahalle)”:
“Abbiamo sempre saputo che nessuna parola o breve video riassuntivo avrebbe potuto catturare appieno ciò che abbiamo vissuto insieme durante il tour Wolfsnächte 2024. Ogni sera era una magia a sé stante, eppure volevamo trovare un modo per conservare quei ricordi e condividerli nel modo più potente possibile. Ecco perché abbiamo deciso di registrare l’intero, imponente concerto sold-out all’Olympiahalle di Monaco, per preservare anche solo un pezzetto di ciò che abbiamo provato durante questo tour. Wildlive (Live at Olympiahalle) è più di una semplice uscita live. È un tributo e una manifestazione dei momenti che abbiamo creato insieme.”
Wildlive (Live at Olympiahalle) è disponibile per il pre order: lnk.to/PW-WildliveAtOlympiahalle