Power

Powerwolf: pubblicata la versione live di “Stossgebet”

Di Valeria Usiello - 15 Settembre 2025 - 20:10
Powerwolf: pubblicata la versione live di “Stossgebet”

Comunicato stampa

 

I predicatori del Metal Powerwolf offrono un primo sguardo al loro monumentale album live in uscita, “Wildlive (Live at Olympiahalle)”, in uscita il 27 febbraio 2026 per Napalm Records.

Uno dei pochi brani in lingua tedesca nella loro discografia, “Stossgebet” (originariamente pubblicato sul loro album numero 1, The Sacrament Of Sin, nel 2018) è un’impressionante interpretazione dal vivo che cattura perfettamente la magia dei Powerwolf. Sfacciato, teatrale e accattivante come sempre, questo brano travolgente mostra esattamente cosa la massa heavy metal della band ha da offrire. Il brano è accompagnato da un video live che documenta il concerto sold-out all’Olympiahalle di Monaco di Baviera durante il Wolfsnächte Tour del 2024 – il più grande tour da headliner della band fino ad oggi – e rappresenta la prova energica di come uno spettacolo dei POWERWOLF sia più di un semplice concerto.

“Stossgebet” quindi preannuncia più di un album dal vivo: Wildlive (Live at Olympiahalle) è un’esperienza cinematografica, una celebrazione sacra e una straordinaria dimostrazione della loro forza inarrestabile.

GUARDA il video di “Stossgebet”

 

I Powerwolf dicono di “Wildlive (Live at Olympiahalle)”:

“Abbiamo sempre saputo che nessuna parola o breve video riassuntivo avrebbe potuto catturare appieno ciò che abbiamo vissuto insieme durante il tour Wolfsnächte 2024. Ogni sera era una magia a sé stante, eppure volevamo trovare un modo per conservare quei ricordi e condividerli nel modo più potente possibile. Ecco perché abbiamo deciso di registrare l’intero, imponente concerto sold-out all’Olympiahalle di Monaco, per preservare anche solo un pezzetto di ciò che abbiamo provato durante questo tour. Wildlive (Live at Olympiahalle) è più di un’uscita live. È un tributo e una manifestazione dei momenti che abbiamo creato insieme.”