Saxon: Biff Byford, “Dovrò sottopormi a un breve ciclo di chemioterapia per guarire dal cancro alla prostata”

A seguito all’annuncio di giugno dei Saxon in merito all’intervento chirurgico d’urgenza a cui è stato sottoposto Biff, lo stesso ha pubblicato un messaggio in merito alla sua continua guarigione dal cancro e a tutto ciò che sta passando dalla recente diagnosi, avvenuta dopo il tour giapponese della band di fine aprile.
Biff parla del rinvio degli imminenti concerti della band in Francia e Spagna, ad aprile e maggio del prossimo anno. Si sottoporrà quindi D, ma i medici gli hanno detto che la sua prognosi per il futuro è positiva. Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date riprogrammate, che saranno annunciate a breve sui social dei Saxon.
Purtroppo, il trattamento di Biff incide anche sulle prossime esibizioni dei Saxon al Trutnoff Open Air di fine mese e al Neuborn Open Air, sempre a fine mese, rinviate all’edizione del 2026. Biff desidera rassicurare i fan che sia lo il tour Hell, Fire and Steel UK & Ireland di novembre si svolgerà come previsto, assieme alla performance principale del gruppo al Metal Hammer Paradise di Lubecca, in Germania. Il tour Hell, Fire and Steel UK & Ireland della band è attualmente quasi sold out, è consigliabile ai fan di accaparrarsi rapidamente gli ultimi biglietti per evitare delusioni, poiché questa sarà l’ultima opportunità per vedere i Saxon quest’anno nel Regno Unito e in Irlanda e per ascoltare il leggendario album “ heels of Steel “, suonato per intero per l’ultima volta dall’inizio alla fine.