Heavy

ScreaMachine: iniziato il songwriting per il nuovo disco, entra il chitarrista Edoardo Taddei alla chitarra solista

Di Daniele D'Adamo - 25 Ottobre 2021 - 15:34
ScreaMachine: iniziato il songwriting per il nuovo disco, entra il chitarrista Edoardo Taddei alla chitarra solista

Comunicato stampa:

Forti degli ottimi riscontri ottenuti con l’omonimo album di debutto, pubblicato da Frontiers Music lo scorso aprile, gli ScreaMachine hanno iniziato l’attività di songwriting per il secondo disco che li vedrà presto tornare sulle scene, ancora una volta sotto l’ègida della prestigiosa etichetta partenopea.

Fortunatamente i fanatici della Loud Heavy Metal Music proposta dal quintetto romano non dovranno attendere troppo per avere notizie di ScreaMachine, dal momento che la formazione annuncerà nei prossimi mesi una sorpresa per omaggiare i propri ascoltatori in attesa del ritorno discografico.

Ma le novità in casa ScreaMachine non sono finite: il chitarrista Alex Mele ha deciso di lasciare il progetto per dedicarsi completamente ai propri Kaledon ed, al suo posto, è subentrato il talentuoso shredder Edoardo Taddei.

Il giovane chitarrista è già molto noto nella scena: endorser Ibanez guitars, Reference cable e Zead pickups, Edoardo Taddei si è messo velocemente in mostra come uno dei più interessanti guitar hero italiani grazie ad una serie di infiammate clinics in giro per la penisola ed una produzione discografica solista che ha già attirato l’attenzione di molti esperti del settore.

Potete vedere il chitarrista reinterpretare alcuni soli del debut album “ScreaMachine”:

La formazione così rinnovata sarà presto on the road in occasione di alcune date live italiane che verranno presto annunciate.

Official website: www.screamachineband.com

Facebook: www.facebook.com/screamachineofficial

Instagram: www.instagram.com/screamachineofficial

Youtube: https://bit.ly/screaMachine

Spotify: https://spoti.fi/3slWWPN

Official shop/merchandising: https://screamachine.bandcamp.com/

Email: info@screamachineband.com