Heavy

Screamachine (Stormlord, Kaledon): ecco il video della cover di ‘Leather Rebel’ dei Judas Priest

Di Daniele D'Adamo - 6 Dicembre 2020 - 0:00
Screamachine (Stormlord, Kaledon): ecco il video della cover di ‘Leather Rebel’ dei Judas Priest

Comunicato stampa (Frontiers Music Srl):

La heavy metal band ScreaMachine, formata da membri di Stormlord, Kaledon ed Airlines Of Terror e pronta a debuttare nel 2021 con Frontiers Music s.r.l., ha reso disponibile il video della cover del classico dei Judas Priest, “Leather Rebel“, registrata live ai leggendari studi Trafalgar di Roma (Banco del Mutuo Soccorso, Goblin, Keith Emerson etc.).

“il 2020 è stato un anno veramente difficile per tutti e speriamo di uscirne indenni quanto prima, nonostante ciò non abbiamo perso la nostra voglia di fare rumore!
Giunti ai passi finali del nostro debut album, che verrà pubblicato da Frontiers Records nel 2021, abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa per pagare il giusto tributo ai Maestri del Metal e, soprattutto, per mostrare il dito medio al Covid con il potere della musica!
Abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore di presentare la band se non quello di imbracciare gli strumenti, alzare il volume ad 11, indossare le mascherine (rigidamente nere!) e rispolverare quella gemma nascosta dei Judas Priest chiamata “Leather Rebel” (tratta dal colossale “Painkiller”).

E questo è solo l’inizio.
Always loud, always proud!

Gli ScreaMachine sono:
Valerio “The Brave” Caricchio – vocals
Francesco Bucci – bass
Alex Mele – guitars
Paolo Campitelli – guitars
Alfonso “Fo” Corace – drums

► ScreaMachine’s YouTube channel: bit.ly/screaMachine
► Facebook: https://facebook.com/screamachineofficial
► Instagram: https://instagram.com/screamachineofficial
► Official site: https://www.screamachineband.com