Stryper: Michael Sweet lancia il nuovo video ‘Lord’ estratto dal prossimo disco solista

Comunicato stampa
Michael Sweet, l’acclamato frontman della band Christian rock multi-platino Stryper, ha appena pubblicato il nuovo singolo “Lord”, il secondo estratto dal suo prossimo album solista.
Considerato il suo lavoro solista più personale e spiritualmente profondo, “The Master Plan” uscirà il 3 aprile 2026 tramite Frontiers Music Srl.
Con i suoi testi profondi e la sua sincerità spirituale, “The Master Plan” è concepito per ispirare pace, fede e incoraggiamento: una musica che conforta gli affaticati, solleva lo spirito e celebra il profondo amore al centro del cammino di fede di Sweet.
Co-prodotto da Sweet e Jeff Savage (TobyMac, Jars of Clay, Natalie Imbruglia), questo disco profondamente ispirato alla worship segna una netta svolta rispetto ai suoi precedenti lavori solisti, fondendo una devozione sentita con tessiture musicali fresche e una profondità melodica diversa da tutto ciò che ha realizzato finora.
La voce inconfondibile di Sweet guida un arazzo di adorazione sincera, invitando gli ascoltatori a riflettere, celebrare e avvicinarsi alle verità senza tempo che sono il cuore del suo messaggio. Grazie ad arrangiamenti ampi e a un’anima spirituale autentica, l’album offre sia conforto che ispirazione per i momenti di preghiera, lode e contemplazione silenziosa.
L’album è ora disponibile per il pre-order QUI.
