Thrash

Testament: nonostante il traghetto da incubo, il tour con Exodus e Death Angel va oltre le aspettative

Di Orso Comellini - 22 Febbraio 2020 - 9:40
Testament: nonostante il traghetto da incubo, il tour con Exodus e Death Angel va oltre le aspettative

Martedì 25 febbraio il “The Bay Strikes Back Tour” sbarcherà in Italia, al Live Music Club di Trezzo. Testament, Exodus e Death Angel si alterneranno in una serata all’insegna della Bay Area. Per promuovere il tour, Chuck Billy dei Testament ha fatto il punto della situazione con Kaaos TV. Dal terrificante viaggio in traghetto verso Helsinki, alle gioie di condividere il palco con buoni amici.

Oh mio dio, il viaggio in traghetto è stato terrificante. Era l’ultimo traghetto in grado di fare la traversata, perché dopo di quello avevano sospeso tutte le tratte. Probabilmente sarebbe stato meglio non partire. Tutta la notte a fare su e giù. Tutti stavano male. Un’esperienza, ma ce l’abbiamo fatta… Siamo partiti a mezzanotte ed è finita alle 6 del mattino. Molto male. Nessuno ha dormito quella notte. Il pavimento pieno di vetri rotti… Non è stato divertente.

Per il resto il tour è fantastico. Sia noi che i fan siamo molto eccitati, perché questo è molto differente da altri tour. Di solito finisce che conosci gli altri gruppi solo nel corso della prima data. Invece noi siamo già buoni amici, abbiamo un sacco di cose in comune, un sacco di storia. Tanti amici in comune. E’ come se fossimo una famiglia. Davvero speciale. Sta andando tutto come sperato e oltre le aspettative. Decisamente un bello spaccato del sound Thrash della Bay Area.