Tornano on stage i Rod Sacred a Villasor (CA)
VILLASOR ROCKLANDIA FESTIVAL 2006
SABATO 22 LUGLIO
Parco “Su Padru”
VILLASOR (CA)
no stop music
dalle 17:00 alle 24:00
ingresso gratuito
con
Rod Sacred (reunion)
Tree Blues
Perfid Black
d&d²
Acagiu
Rage Organic
Raw Gain
Kaos Kaly
Wyvern
Solo Litfiba
Hop Frog
Faded Blossom
Prenderà il via sabato 22 luglio la prima edizione del “Villasor Rocklandia Festival”, organizzato dall’associazione musicale “Rocklandia” con il patrocinio del Comune di Villasor, che si svolgerà presso il parco “Su Padru”, con inizio alle ore 17 e ingresso gratuito.
Si tratta di una kermesse sonora con ben dodici formazioni che comprendono almeno un musicista del piccolo centro situato a circa 25 km da Cagliari.
Padrini dell’evento i ROD SACRED, storica rock band sarda tra le più acclamate della scena heavy metal non solo nazionale, che per l’occasione salirà sul palco con la line-up più nota, ovvero quella con cui venne realizzato il primo album omonimo pubblicato dalla MetalNews nel ‘90: Tony Deriu alla voce, Martino Vargiu alla chitarra, Franco Onnis al basso e Joe Del Rio alla batteria.
Un’altra iniziativa è la successiva realizzazione di un CD che verrà offerto ai gruppi partecipanti e che conterrà la loro esibizione, registrata in multitraccia e poi riversata in studio professionale; un’utile occasione soprattutto per coloro che non hanno ancora prodotto un promo e hanno intenzione di far conoscere la propria musica.
Info:
Franco Onnis
347 7260185
onnis@tiscali.it