Hard Rock

Twisted Sister: Dee Snider registra videomessaggi personalizzati per i suoi fan ricoverati in ospedale per il COVID-19

Di Davide Sciaky - 6 Aprile 2020 - 21:25
Twisted Sister: Dee Snider registra videomessaggi personalizzati per i suoi fan ricoverati in ospedale per il COVID-19

In un video pubblicato poco fa su Facebook, Dee Snider, il cantante dei Twisted Sister, si è offerto di registrare videomessaggi personalizzati per confortare tutti i suoi fan ricoverati a per il COVID-19.

Il cantante ha spiegato di essere anche lui in quarantena e di essersi interrogato su come poter portare un po’ di conforto alle persone in difficoltà.
Snider ha ricordato le parole della moglie che un giorno gli ha detto, “Dee, tu rendi felici le persone. Quando sei per strada ed incontri della gente che ti riconosce, li saluti, li stringi la mano e li fai sorridere. Quando suoni li rendi felici“.
Dee Snider ha quindi contattato Cameo, un’app con cui collabora che permette di richiedere (a pagamento) dei video messaggi personalizzati a delle celebrità, per offrire il servizio gratuitamente ai suoi fan che stanno combattendo contro la malattia.

Il cantante ha quindi spiegato che chi conosce qualcuno di ricoverato a causa del coronavirus potrà utilizzare il codice promozionale “dee121” per richiedergli un videomessaggio personalizzato gratuitamente.

Dee Snider ha quindi invitato a non abusare del codice promozionale, in modo da permettergli di registrarne quanti più possibile per chi è realmente ricoverato e potrebbe ricevere conforto in questo momento difficile ricevendo un messaggio personalizzato da lui.

If you know someone who is in the hospital with COVID-19, a fan of mine and could use a little pick me up, watch this video to learn how to get a free video message from me for them.

Pubblicato da Dee Snider su Lunedì 6 aprile 2020