Heavy

Udo Dirkschneider: ‘Una riunione con gli Accept? Dimenticatevela’

Di Daniele D'Adamo - 16 Luglio 2020 - 0:13
Udo Dirkschneider: ‘Una riunione con gli Accept? Dimenticatevela’

Udo Dirkschneider ha escluso la possibilità di una riunione con gli Accept. Dirkschneider, che si è unito al gruppo per l’ultima volta nel 2005 per una serie di spettacoli, ha discusso della prospettiva di un nuovo rapporto di lavoro con i suoi ex-compagni di band durante una recente intervista a “The Rock N Ragni Show”.

A proposito del fatto che l’ex-bassista degli Accept Peter Baltes e il batterista Stefan Kaufmann appaiano entrambi nel nuovo album degli U.D.O., “We Are One”, Dirkschneider infatti ha dichiarato:

In un certo senso sarebbe una riunione se stessimo lavorando tutti insieme per quanto riguarda il songwriting. Sarebbe interessante. Ma a molte persone che sono venute da me dicendo che questo avrebbe aperto le porte alla riunione, ho chiesto: “Che tipo di riunione? Non è possibile fare una riunione con gli Accept. Con loro è rimasto solo uno dei ragazzi” [riferendosi al chitarrista Wolf Hoffmann, NdR]. Mi dispiace, ma non c’è nessuna riunione con gli Accept. Certo, alcune persone stanno pensando: “Ora sta già lavorando con Peter e Stefan, quindi…”. Ma no, non è così. Dimenticatevelo.

https://www.facebook.com/UdoDirkschneiderOfficial/