Hard Rock

Victory: Dyan Mair subentra per le date di gennaio

Di Valeria Campagnale - 26 Dicembre 2025 - 12:10
Victory: Dyan Mair subentra per le date di gennaio

I Victory non hanno ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale dettagliata in merito all’addio del frontman Gianni Pontillo. La rock band si è limitata a confermare il cambio di formazione sui social, annunciando Dyan Mair (Bonfire) come cantante temporaneo per i prossimi impegni dal vivo:

“In seguito alla notizia dell’uscita di Gianni Pontillo per unirsi ai Nazareth, siamo lieti di annunciare che l’amico Dyan Mair salirà sul palco con noi per gli show di gennaio.”

Dyan Mair vanta già una collaborazione con il chitarrista della band, Herman Frank, avendo partecipato come ospite nel settembre 2025 a due tappe del suo tour solista, interpretando brani storici di Accept e Iron Allies.

Parallelamente, lo scorso 21 dicembre, i Nazareth hanno ufficializzato l’ingresso di Pontillo, come abbiamo già riportato qui, a seguito della separazione da Carl Sentance. Nel comunicato della band si legge:

“Siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo cantante, Gianni Pontillo. Chi lo conosce sa quanto sia straordinaria la sua voce; gli altri rimarranno sbalorditi nel vederlo all’opera nel 2026. Sarà un anno cruciale e ricco di impegni per la band.”