Gothic

Visions Of Atlantis: a settembre unica data italiana con l’ultimo disco “Wanderers”

Di Daniele D'Adamo - 26 Marzo 2021 - 3:00
Visions Of Atlantis: a settembre unica data italiana con l’ultimo disco “Wanderers”

Comunicato stampa:

VISIONS OF ATLANTIS

DATA UNICA in Italia con l’ultimo album “Wanderers”

Sabato 11 settembre 2021
Legend Club, Milano

La symphonic metal band VISIONS OF ATLANTIS sarà in Italia per una data unica sabato 11 settembre 2021 al Legend Club di Milano, con l’ultima fatica discografica “Wanderers” ed in compagnia di Ye Banished Privateers e Ad Infinitum come ospiti speciali. I biglietti sono disponibili da oggi in prevendita sul circuito ufficiale Mailticket.

Il settimo album Wanderers” (# 17 UK, # 30 US, # 39 DE) della formazione austriaca offre un viaggio musicale e lirico attraverso mari selvaggi in un potente percorso verso la scoperta di sé stessi, che porta mentalmente in un’altra dimensione sonora.

I bellissimi e agrodolci duetti di Clémentine Delauney e Michele Guaitoli sono accompagnati da monumentali paesaggi sonori costruiti da imponenti riff di chitarra e batterie strepitose, che renderanno quest’esperienza davvero indimenticabile. VISIONS OF ATLANTIS hanno dimostrato ancora una volta la loro unica interpretazione della potenza sinfonica all’ultima edizione del Bang Your Head!!!  Festival, dove hanno suonato in un esclusivo set da headliner assieme alla Bohemian Symphony Orchestra di Praga.

VISIONS OF ATLANTIS continuano il proprio viaggio eterno nella vastità del mare e ci invitano nelle profondità del loro universo marittimo. La band è stata in tour in tutta Europa e in Sud America in veste di headliner, come support act di Kamelot, Mayan e Freedom Call e hanno suonato in grandi festival come Metalfest (CZ), Wacken Open Air (DE), Metal On The Hill (AT), Vagos Metal Fest (PT), Bang Your Head (DE) e City of Power Festival (PL).

“A Journey To Remember” (Official Video) >

www.visionsofatlantis.at
www.facebook.com/visionsofatlantisofficial

VISIONS OF ATLANTIS

Ye Banished Privateers
Ad Infinitum

Sabato 11 settembre 2021 – Legend Club – Milano

Biglietto € 15 + ddp su Mailticket bit.ly/VisionsOfAtlantis_Milan

€ 18 in cassa la sera del concerto

Evento FB www.facebook.com/events/169711918317616/

>> Clicca qui per acquistare l’album <<