Will O’ Dusk: nuovo singolo Heartbreak Dust

Comunicato stampa
Con un sound che fonde la grinta del southern rock, l’intensità del post-grunge, la potenza dell’hard rock e un tocco di glam, il quartetto italiano Will O’ Dusk continua a far crescere l’attesa per il suo album di debutto “The Long Lasting Dusk”, in uscita il 28 novembre 2025 per Diotima Records. Un lavoro concepito come un viaggio viscerale e cinematografico, che esplora il fragile equilibrio tra distruzione e rinascita, solitudine e appartenenza.
Dopo il debutto con “Crossroads”, la band presenta ora “Heartbreak Dust”, un nuovo, oscuro e seducente capitolo, uno dei momenti chiave del primo atto dell’album, “The Descent”. Il brano è accompagnato da un videoclip potente e suggestivo, che incarna il connubio di desiderio, dolore e trascendenza espresso dalla canzone.
“Heartbreak Dust è una danse macabre tra desiderio, dolore e il peso del crollo dell’amore. Nata per bruciare e legata a una croce dorata, la canzone trasforma la sofferenza in un rituale, dove ombre, voti e voci si intrecciano. Ogni urlo nel ritornello alimenta il ciclo finché non rimane che polvere — la polvere del cuore, respirata e espirata come carburante per la sopravvivenza”, spiega la band. “È un abbraccio disperato al lato più oscuro di sé, un’accettazione di ciò che di solito viene costretto a restare nascosto.”
Ascolta/Acquista il brano QUI
Pre-ordina l’album QUI
