Windwaker: guarda “Victory Lap”, il nuovo video

Gli australiani Windwaker hanno pubblicato il singolo ‘Victory Lap‘, reso disponibile via Civilians & Fearless Records.
‘Victory Lap‘, che segue il secondo album ‘Hyperviolence‘ uscito lo scorso luglio, vanta un’andatura sicura e una sana dose di carattere.
Il nuovo singolo offre una tempesta di chitarre glitch, urla sanguinarie e ritmi esplosivi … ma non è tutto furia e pugni, ci sono anche ritornelli orecchiabili e la cadenza vocale è ispirata all’hip-hop. È una collisione di suoni e stili, di generi e generazioni.
“‘Victory Lap‘ rifiuta i detrattori, i guardiani e chiunque abbia mai cercato di incasellarci” dice la band “È una rivendicazione del potere e una celebrazione dell’autostima”.
Prodotto dal batterista e ingegnere del suono Chris Lalic e masterizzato da Zakk Cervini (Bring Me The Horizon, Stand Atlantic, Bad Omens), il brano è accompagnato da un video musicale. Il cantante Liam Guinane sputa versi a mezz’aria mentre si sporge dal bordo di un elicottero, il tutto mentre una squadra SWAT lo insegue da terra. In mezzo al caos crescente, i Windwaker sono la colonna sonora della loro mania personale mentre figure mascherate irrompono nell’inquadratura radunandosi attorno alla band.