Gothic

Within Temptation: pubblicheranno la nuova canzone “The Purge”

Di Fabio Vellata - 12 Novembre 2020 - 16:27
Within Temptation: pubblicheranno la nuova canzone “The Purge”

Comunicato Stampa:

I Within Temptation pubblicheranno la nuova canzone ‘The Purge’.

 

“Nel corso della storia la gente è sempre stata alla ricerca di modi per purificarsi. Sono sempre stati alla ricerca di… ‘The Purge’”
Il 20 Novembre 2020 i Within Temptation pubblicheranno il loro nuovo singolo ‘The Purge’, il seguito del precedente singolo ‘Entertain You’ uscito l’8 Maggio 2020.

‘The Purge’ è un’energica canzone rock che mostra la varietà della progressione musicale dei Within Temptation. Ora che tutti i concerti sono stati cancellati a causa della pandemia di COVID-19, la band continua a raggiungere l’apice della propria produzione concentrandosi sulla scrittura e la pubblicazione di nuove canzoni, prevedendo quindi molti altri singoli in arrivo.
Superare le aspettative con ‘Entertain You’

‘The Purge’ è il seguito di ‘Entertain You’ – una canzone dei Within Temptation che ha segnato l’inizio di una serie di uscite di singoli in digitale e ha superato ogni aspettativa. ‘Entertain you’ ha raggiunto il primo posto della ‘Most Added Songs’ nella Billboard Mainstream Rock Indicator Chart con airplay su almeno 40 stazioni radio tra cui Music Choice, SiriusXM/Octane, WZOR & KQXR, la posizione numero 5 nella Contraband Metal Chart e la posizione numero 18 nella Billboard Mainstream Rock Indicator Chart negli USA.

In Europa il singolo è entrato in alta rotazione in numerose playlist radiofoniche come Kerrang! Radio, Rock Antenne (GER), Radio BOB! (GER), Classic 21 (BE), RockFM (SP), LineaRock (IT), Bandit Rock (SW), myROCK (DK), Radio Rock (FI), 89FM (BR) e molte altre.

‘The Purge’ uscirà su tutte le piattaforme digitali il 20 Novembre 2020.