Mothercare: comunicato dalla band

Di Nicola Furlan - 11 Settembre 2008 - 17:12
Mothercare: comunicato dalla band

Comunicato stampa:

Dopo 14 anni di proficua collaborazione, Guillermo Gonzales e i Mothercare hanno deciso, di comune accordo, di intraprendere strade diverse.

Con Guillermo Gonzales alle vocals, i Mothercare hanno pubblicato due dischi (“Breathing Instructions” 2003 pubblicato da Urlo/Emi Music e “Traumaturgic” 2005 pubblicato da Freecom/RaiTrade/Edel) e si sono esibiti in innumerevoli live  in tutta Italia ed all’estero.

La separazione, dettata da esigenze artistiche diverse, non cancella in alcun modo le esperienze condivise e gli intensi momenti vissuti insieme in questi 14 anni e, in alcun modo, scalfisce la profonda amicizia e la stima professionale che lega i Mothercare a Guillermo Gonzales.

La ricerca di un nuovo cantante ritarderà, inevitabilmente,  la release del nuovo disco, le cui registrazioni sono ormai terminate (ad esclusione delle vocals) e il cui il titolo non è ancora stato definito.

Per un amico che lascia la band, eccone un’altro che ne entra a fare parte:  si tratta del nuovo bassista Fabiano Andreacchio (Omega Dope Christ) che ha già registrato – a tempo di record!- le parti di basso sul nuovo disco.

I Mothercare danno ufficialmente il benvenuto a Fabiano che si unisce a loro nell’ unanime ringraziamento a Guillermo!!!

I cantanti che volessero presentare la propria candidatura e abbiano la necessaria esperienza e motivazione possono contattare la band al seguente indirizzo info@mothercare.it.

info@mothercare.it
www.mothercare.it
www.myspace.com/mothercare