Megadeth: il nuovo album stabilisce un record nella classifica di vendite italiana

Il nuovo album dei Megadeth (qui la nostra recensione) sta scalando le classifiche di tutto il mondo, e anche in Italia non fa eccezione.
Il disco è infatti arrivato al 5° posto nella classifica FIMI Italia e al 2° posto nella classifica di vendite fisiche, il miglior piazzamento di sempre per i Megadeth in Italia.
Il patron della Frontiers e BLKIIBLK (nuova etichetta della band americana), Serafino Perugino, ha pubblicato il seguente messaggio:
Oggi mi porto a casa una soddisfazione enorme.Il nuovo album dei Megadeth sta facendo numeri spettacolari nelle classifiche di tutto il mondo e, da italiano, il risultato che mi rende più orgoglioso è quello di casa: #5 nella classifica FIMI Italia e #2 nelle vendite fisiche (miglior piazzamento di sempre in Italia).Per me non è solo una “chart news”: è la conferma che quando lavori con visione, metodo, disciplina e un team forte, i risultati arrivano.Dopo trent’anni continuo ad avere la stessa mentalità: alzare l’asticella, restare propositivo, migliorare ogni giorno ciò che faccio in musica e anche nello sport con Napoli Futsal.Grazie a chi ci supporta e condivide questo percorso. Avanti, sempre.