Thrash

Country Core Night vol. IV: Bunker 66, Neid e altri a Putignano domenica 1 Settembre

Country Core Night vol. IV: Bunker 66, Neid e altri a Putignano domenica 1 Settembre

Mal The Core Project presenta la quarta edizione del Country Core Night, un evento a base di Metal, Hardcore, Grindcore e Sludge.
 
Domenica 1 Settembre, nella splendida location dell’I Make di Putignano (Bari), si esibiranno, nelle vesti di headliner, i terremotanti thrasher siciliani Bunker 66. Prima di loro, gli esordienti sludger Orcu, i punk hardcore GMC (la Grande Mietitrice di Cervelli) e i Neid da Viterbo con il loro grindcore.
 

Bunker 66 sono attivi dal 2007 e possono contare di svariate uscite discografiche che lli hanno portati all’attenzione internazionale. Tornano in puglia dopo qualche anno di assenza! I Neid da Viterbo sono tra i paladini del grindcore made in Italy, genere che hanno esportato con orgoglio all’estero. I GMC (la Grande Mietitrice di Cervelli) sono una band crust/thrash da Andria attiva dal 2015 e già protagonista della scena punk hardcore pugliese. In apetura gli Orcu, progetto sludge dal salento con membri ed ex membri di Leta, NonToccateMiranda, VII Arcano e Fucking’ostia
 
L’evento, organizzato come sempre da Mal The Core, vedrà un’area dedicata al merchadising e alla vendita di vinili e CD.
 
A breve ulteriori dettagli.
  
Domenica 1 settembre 2019
Ore 20:00 
I Make (Ex Macello)
Via Santa Caterina da Siena,
70017 Putignano
 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/340451086852267/?ti=as