Limp Bizkit: pubblicato il nuovo singolo “Making Love To Morgan Wallen”

I Limp Bizkit hanno pubblicato un nuovo singolo, “Making Love To Morgan Wallen”. Il brano, che segna il primo nuovo materiale della band dall’album “Still Sucks” del 2021, è stato prodotto, composto e scritto da Fred Durst, con John Otto, Sam Rivers, Leor Dimant, Wes Borland e Joel Eriksson accreditati come “compositori e parolieri”. Il prodotto è stato Zakk Cervini.
GUARDA il video di “Making Love To Morgan Wallen”
“Making Love To Morgan Wallen” è disponibile tramite EA Games/Hollywood Records e arriva in collaborazione con l’imminente videogioco “Battlefield 6”, la cui uscita è prevista per il 10 ottobre. Un remix della hit del 1999 dei Limp Bizkit “Break Stuff” è stato presentato in un trailer che anticipa l’uscita del gioco.
“Making Love To Morgan Wallen” è stato anticipato scherzosamente per la prima volta all’inizio di questo mese sui social media della batterista e influencer Kristina Rybalchenko.
GUARDA il video di Kristina Rybalchenko
View this post on Instagram
Prima dell’uscita di “Still Sucks”, i Limp Bizkit non avevano pubblicato un nuovo LP in studio dal 2011, anno di “Gold Cobra”, nonostante la band abbia dedicato molto tempo alla scrittura e alla registrazione di musica negli ultimi quindici anni.