Malevolent Creation: annunciato il ritorno del cantante/chitarrista Deron Miller

I veterani del Death Metal della Florida Malevolent Creation sono tornati con una formazione di cinque elementi, con Deron Miller alla voce/chitarra, Jesse Jolly al basso/voce, Chris Cannella alla chitarra, Ronnie Parmer alla batteria e Phil Fasciana alla chitarra.
Oggi sabato 29 novembre, i Malevolent Creation hanno pubblicato il seguente messaggio attraverso i loro canali social:
“È ufficiale!! I Malevolent Creation sono tornati con una formazione a 5 elementi, con Deron Miller alla voce e alla chitarra, Jesse Jolly al basso e alla voce, Chris Cannella alla chitarra, Ronnie Parmer alla batteria e Phil Fasciana alla chitarra. Crediamo che questo sia il modo migliore per mantenere il classico sound MC e ora con 3 chitarre possiamo fare cose che abbiamo sempre voluto fare ma non siamo mai riusciti a fare. Armonie di chitarra a 3 voci e suonare canzoni che non vengono suonate da molti anni.
Inizieremo a lavorare al nostro 14° album in studio a gennaio e non ci saranno concerti dal vivo nel 2026 (mai dire mai), ma finire il nostro nuovo album è la massima priorità.
Diamo il benvenuto a Deron Miller nella band e questa formazione dovrebbe essere molto intensa nel nostro nuovo album ‘Return Fire’.”
LEGGI il post originale della band:
Il mese scorso, Fasciana si è scusato pubblicamente con i suoi compagni di band, la famiglia e la troupe in tour dopo aver mescolato alcol con farmaci da prescrizione, cosa che gli ha reso impossibile continuare il tour nordamericano. La scorsa estate Fasciana era stato ricoverato in ospedale durante un tour in Francia dopo aver contratto una polmonite batterica potenzialmente letale che lo aveva lasciato in coma. Fasciana è l’unico membro originale rimasto della band.