Domani, 1° agosto, farò l’ultimo esame e se tutto va bene sarò dimesso lunedì o martedì al più tardi. Non so come ho contratto questo batterio, ma i miei polmoni erano pieni di sangue da un po’ di tempo.
Devo andare dal medico ogni mese per le ferite riportate in un incidente stradale nel 2021 e nessuno dei medici che mi hanno fatto gli esami del sangue e altri parametri vitali, hanno mai rilevato nulla. Anche dopo essermi lamentato di sentirmi costantemente male e di aver fatto tonnellate di radiografie, risonanze magnetiche e visite mediche di routine.
I medici francesi lo hanno capito subito e, dopo essere stato in coma per otto giorni, mi hanno detto cosa stava succedendo e ovviamente ho riso e ho detto: «Sì, certo!». Uno dei medici mi ha chiesto di sputare per terra, l’ho fatto e sicuramente era sangue puro. I miei polmoni erano pieni di sangue e stavo morendo. Ho dovuto fare molto lavoro per liberare i miei polmoni, assumendo molti antibiotici potenti.
Ma in questo momento mi sto preparando per una serie di esami riguardanti il mio cuore nero. Se tutto va bene tornerò a casa lunedì o martedì. Grazie ai membri della mia band, Ronnie Parmer, Jesse Jolly, Chris Cannella, per avermi salvato la vita e a tutte le persone in tutto il Mondo per le vostre gentili parole. Devo prendere le cose giorno per giorno, ma a settembre sarò in tour con i Krisiun in Brasile e successivamente a ottobre con il nostro tour nordamericano. Che viaggio selvaggio ho dovuto affrontare nelle ultime quattro settimane, ma sono tornato, baby!!!
https://www.facebook.com/MalevolentCreationOfficialBand
La buona notizia per i fan è che, salvo imprevisti, Fasciana ha intenzione di tornare sul palco a settembre per il tour dei Malevolent Creation con i Krisiun in Brasile, seguito da un tour nordamericano a ottobre. Dopo aver sopportato un coma di 8 giorni, un grave trauma polmonare e settimane di ricovero in ospedale, il death metaller a vita è determinato a tornare a fare ciò che ama.