Metal Church: Munroe, ‘Reunion definitiva? Prima un bel disco’
In una recente intervista a Metal As Fuck,Ronny Munroe (METAL CHURCH) ha dichiarato: “Abbiamo dei piani. Cominceremo a lavorare su un nuovo disco e farevo qualche festival quest’estate. Informeremo tutti non appena ci saranno novità. Volevamo vedere sarebbe andata la la cosa ed è andata molto bene. Kurdt mi ha mandato qualcosina, ma niente che sia definitivo. […] Adesso è sepolto nella fase di scrittura. Sarà fenomenale. È un grande scrittore. Non vedo l’ora!
Il tempo ci dirà come andrà. Faremo il disco e non sarà come quelli che facevamo prima. Non abbiamo più 25 anni. Non dico che siamo vecchi, ma dobbiamo fare le cose nel giusto modo.
Tutti capiscono che è una situazione complicata. Molte cose si devono sistemare. Dobbiamo fare un bel disco, innanzitutto; è la prima cosa da fare. C’è distanza tra alcuni dei membri della band, ma niente di irrisolvibile. Vogliamo far arrivare la musica nelle orecchie dei fan, nelle loro mani e poi andare con qualcuno che ci metta nel giusto ambiente, negli show migliori e lavorare come una band ben fatta“.