Sebastian Bach: ‘Sixx? Droghe e alcool influenzano la memoria’

In un suo recente post su Facebook, Sebastian Bach ha affermato:
“Non è bello svegliarsi la mattina e vedere che uno degli eroi della tua infanzia ti chiama bugiardo. La memoria di Nikki Sixx ha bisogno di una bella rinfrescata.
Che cazzo è Twitter? Twitter è la rivista rock dell’era moderna. Quando ero ragazzino, avevamo riviste, giornalisti, articoli e poster per seguire i nostri artisti preferiti. Oggi? Twitter è la rivista moderna.
La scorsa settimana ho risposto a un tweet con tre parole. Un fan mi aveva chiesto se i MÖTLEY CRÜE mi avessero mai avvicinato per unirmi a loro. Io ho risposto: ‘Non avvicinato. Domandato’.
Il giorno dopo mi sono svegliato e il mio tweet era il titolo principale di ogni sito rock, di ogni radio, di ogni settore news. Mi sono fatto una risata, quei siti non hanno di meglio da fare di usare i miei tweet per fare una storia.
E oggi mi sono svegliato con Nikki Sixx stesso che parlava sulla sua radio del mio tweet. È incredibile che Sixx, uno dei miei eroi, vada in radio per parlare di un mio singolo tweet. Non pensavo che fossero così importanti. […] Non capiro mai perché la gente sia così ossessionata da quanto è successo nel ’91.
Penso che Nikki Sixx stia mentendo? Non proprio. Penso che l’eroina, le feste e il bere possano avere una certa influenza sulla memoria di un uomo. Il fatto è che io ho bussato alle loro porte durante lo ‘Shout At The Devil’ tour, non in quello di ‘Theater Of Pain.
Ma a chi importa? Significa qualcosa, ormai? Vince Neil è il cantante dei MÖTLEY CRÜE. Lo è sempre stato e lo sarà sempre.”