Slipknot: Corey Taylor, “Fuori il nuovo album in tre mesi”
In una nuova intervista su Radio SiriusXM, Corey Taylor ha affermato che il nuovo album degli Slipknot uscirà nei prossimi tre mesi. Questo, quanto rivelato sul successore di “We Are Not Your Kind” del 2019:
In verità, il nuovo album si trova in fase di missaggio in questo momento. Tutto è pronto, si tratta solo di completare il mix, il che è una notizia fichissima. Per cui ci vorrà… Penso che ci vorranno altri tre mesi. L’artwork è pronto. Abbiamo appena deciso il titolo. Non ve lo dirò adesso. Ma siamo davvero entusiasti. Quindi speriamo che tra tre mesi – beh, meno di tre – possa uscire il singolo, e poi tra tre mesi faremo uscire l’album.
E’ un album killer, più oscuro di We Are Not Your Kind, ma c’è anche tanta melodia. Sto dicendo a tutti che è un po’ la versione più Heavy di Vol. 3: (The Subliminal Verses). Ha così tante texture e strati. La roba Heavy ti attacca, mentre nel materiale più melodico ci puoi puoi davvero affondare le zanne. Ci sono un sacco di melodie straordinarie e accattivanti. Non vedo l’ora che la gente lo senta.