Thrash

Testament: Alex Skolnick, “Non faremo audizioni per sostituire Gene Hoglan, abbiamo già una rosa di nomi”

Di Orso Comellini - 17 Febbraio 2022 - 8:03
Testament: Alex Skolnick, “Non faremo audizioni per sostituire Gene Hoglan, abbiamo già una rosa di nomi”

In una recente intervista su “Meet Me for Coffee Podcast“, il chitarrista dei Testament, Alex Skolnick, ha detto che la band non farà audizioni per sostituire Gene Hoglan. E di avere in mente già una rosa ristretta di nomi. Come ricorderete, infatti, l’imponente batterista non fa più parte dei Testament. Queste le sue parole:

Non faremo audizioni. Penso che a questo livello sarebbe folle se la band annunciasse delle audizioni. Verremmo sommersi dalle richieste. Invece, abbiamo una rosa ristretta di nomi che stiamo vagliando. Una lista che include alcuni batteristi già affermati e alcuni in ascesa, di una generazione più giovane, diciamo. Non avremo problemi, perché penso che tutti quelli che teniamo in considerazione siano davvero bravi. Non c’è dubbio. Ovviamente sono scarpe belle grosse da riempire, per rimpiazzare Gene Hoglan. Scarpe davvero, davvero grosse, metaforicamente parlando… E anche fuor di metafora(ride, ndr).

Ma, sai, ci sono dei grandi batteristi là fuori. E penso che tra i tanti che verranno presi in considerazione, probabilmente verrà fuori il sostituto. Naturalmente, ho ricevuto messaggi da diversi batteristi che proponevano loro stesso o amici o compagni di band. “Ehi, amico, se state cercando, guardate questo tizio”. Sto dicendo a tutti che c’è una lista ristretta. Se non sarà qualcuno della lista ristretta, allora vedremo. Ma dobbiamo decidere presto, perché potrebbe arrivare un tour non così in lontananza. Al momento non faccio nomi per evitare titoloni.