Venom: Cronos,”Reunion? Non vale la pena di perdere tempo con Mantas”

Il chitarrista Jeff “Mantas” Dunn e il batterista Anthony “Abaddon” Bray, iconici co-fondatori dei Venom, pionieristica band di black metal, hanno recentemente annunciato che celebreranno il 45° anniversario del debut-album “Welcome to Hell” del 1981. Ciò avverrà in vari festival del 2026, tra cui il Keep It True in Germania.
Parlando con MetalKaoz, Dunn ha confermato che il bassista/cantante Conrad “Cronos” Lant ha il diritto di partecipare alla reunion.
Vi dico subito che per il 2026, il 45° anniversario di ‘Welcome to Hell’, Cronos è stato invitato. È stato invitato da me. È stato invitato dagli avvocati del [recente] caso giudiziario [che coinvolge Cronos e Abaddon]. La sua risposta è stata: «Non vale la pena perdere tempo». Questa è stata la sua risposta.
Mantas ha chiarito che la prospettiva di trascorrere di nuovo del tempo con Cronos è qualcosa che non desidera nel modo più assoluto.
Aggiunge Mantas:
Quello che dico alla gente è questo. Giusto, tutti vogliono rivedere i loro membri preferiti di nuovo insieme. Lo sappiamo. «E, oh, sì, viaggiate separati. Andate in hotel separati». Abbiamo fatto tutto questo. L’abbiamo fatto. L’abbiamo fatto alla prima reunion. Ok, pensa alla relazione più tossica in cui sei mai stato coinvolto, a come ti ha fatto sentire. Alla tua età, affrontala di nuovo.