Thrash

Kerry King: “Quando uscirà il nuovo album? Ho un piano”

Di Daniele D'Adamo - 26 Aprile 2025 - 10:00
Kerry King: “Quando uscirà il nuovo album? Ho un piano”

Durante un’intervista con Igor Miranda di Rolling Stone Brasile, il chitarrista degli Slayer Kerry King ha parlato dei suoi progetti per l’album che seguirà il suo debutto da solista, “From Hell I Rise“, uscito lo scorso maggio per Reigning Phoenix Music.

Da quando sono tornato a casa dal tour negli Stati Uniti [a fine febbraio] ho composto due canzoni, per cui stiamo continuando a lavorare sul nuovo materiale. Non abbiamo ancora suonato insieme, ma sicuramente avremo della musica sulla quale darci da fare, quando ci incontreremo.

Ho un piano. Quando [la] tournée [di ‘From Hell I Rise’] sarà terminata, probabilmente a ottobre, Paul [Bostaph] e io, una volta terminato l’ultimo concerto, ci prenderemo una settimana di pausa per poi andare in studio al fine di mantenere la forma acquisita durante il tour, in modo da essere a pieno regime. Non c’è bisogno di esercitarsi per diventare bravi: se sei già bravo, ti metti all’opera e registri. Quindi, idealmente, nel mio mondo perfetto, lo farei quest’anno e poi lo consegnerei alla casa discografica dicendo: «Mettilo in coda, fallo uscire quando vuoi».

https://www.facebook.com/KerryKingOfficial