Black Hard Rock Heavy Thrash

Mantas (Venom Inc) sbarca su Patreon con materiale esclusivo per i fan

Di Mickey E.vil - 1 Marzo 2021 - 19:45
Mantas (Venom Inc) sbarca su Patreon con materiale esclusivo per i fan

Jeffrey Dunn, conosciuto come Mantas, leggendario chitarrista dei Venom ora sei corde (ma anche produttore) dei Venom Inc ed M-Pire Of Evil, annuncia la creazione del proprio profilo sulla piattaforma Patreon. Questa modalità di contatto con i fan – utilizzata anche da artisti come Crazy Lixx e Alyssa White-Gluz – permette l’accesso a contenuti esclusivi tramite sottoscrizione.

Le parole del musicista: “Ho spulciato i miei hard-disk e c’è un sacco di roba mai vista né sentita: tanti filmati da bordo palco, riprese mie personali di show dei Venom – non gli show recenti dei Venom, parlo di roba vecchia! Poi omaggi, concorsi a premi, nuova musica, artwork specifici… un sacco di cose esclusive che le persone non potranno ottenere se non si è membri di Patreon!”

Questa nuova avventura del chitarrista di Newcastle, ora cittadino portoghese, sarà un grande aiuto per continuare a lavorare alla propria musica in questa difficile epoca pandemica. Aggiunge Mantas: “Un’altra importante ragione per cui lo faccio è che voglio continuare a supportare il rifugio per gli animali e il mio piccolo rifugio per i gatti che voglio estendere”.

Per supportare Mantas su Patreon, potete iscrivervi qui: https://www.patreon.com/jeffmantas