Power

Rhapsody of Fire: Alex Holzwarth lascia la band

Di Luca Montini - 9 Ottobre 2016 - 15:40
Rhapsody of Fire: Alex Holzwarth lascia la band

A pochi giorni di distanza dall’addio ufficiale di Fabio Lione, con una lettera postata sulla pagina facebook della band, i Rhapsody of Fire ci comunicano che lo storico batterista Alex Holzwarth lascia il gruppo. Il drummer tedesco era entrato nella band nel 2000 al posto di Daniele Carbonera.
 

Miei cari fan dei Rhapsody Of Fire!
Qualuno di voi forse lo sapeva già: voglio fare qualcosa di completamente diverso da parecchio tempo e penso sia giunta l’ora di concentrare le mie energie in altri progetti. Questo significa che non riuscirò più a suonare con i Rhapsody of Fire. I miei compagni nella band lo sanno e mi hanno supportato in questa scelta. So che è giunta molto ravvicinata all’addio di Fabio Lione, ma sento che questo è il miglior momento per farla in quanto la band sta lavorando sulla nuova line-up.
Auguro alla band tutta la positività e la fortuna possibile per questo nuovo capitolo, con un nuovo cantante ed un nuovo batterista. Ci sarà una rinnovata line-up per un futuro esaltante. Mi fido completamente nei Rhapsody of Fire che sapranno di certo trovare i musicisti più adatti alla situazione.

Tutto il meglio ai Rhapsody of Fire, agli amici e a i fan.

Ci si vede on the road!

Alex Holzwarth