Mountain: gravi problemi di salute per Leslie West
Il leggendario chitarrista Leslie West, fondatore e tuttora membro dei Mountain, è stato ricoverato in un ospedale di Biloxi (Mississippi), ove parte di una sua gamba è stata amputata.
Leslie West era volato in Mississippi, appunto, per suonare all’Hard Rock Hotel and Casino con i suoi Mountain. Sabato scorso la gamba ha iniziato a gonfiarsi e West, essendo un diabetico, è stato subito ricoverato al pronto soccorso. È quindi stato deciso che l’amputazione dell’arto era necessaria al fine di salvargli la vita. L’operazione ha avuto pieno successo e la gamba è stata amputata sino all’altezza del ginocchio. Inizia ora il lungo periodo di riposo e di riabilitazione intensiva.
La famiglia del chitarrista ha chiesto che il pubblico dei media rispetti la sua privacy durante questo durissimo periodo della sua vita, nel quale dovrà affrontare con grande coraggio il cambiamento avvenuto.
Perciò, la data di uscita di “The Unusual Suspects”, il prossimo lavoro dei Mountain, e nuove informazioni sul recupero di West saranno rese note a tempo debito.