Autoprodotto
Non è un ascolto facile e neppure vuole esserlo. È un documento sonoro necessario per chi crede ancora in un'underground senza compromessi.
Che il music business fosse afflitto da grave incapacità di individuare i veri talenti e […]
Un EP di 4 tracce che spunta quasi dal nulla (preceduto solo dal singolo che ne porta il nome, uscito sei giorni prima, peraltro) crea giusto un inquadramento ma, vista la qualità, anche un’aspettativa.
“The Magnificence of Nothing” (autoprodotto, 2025) è un disco che si evolve in un viaggio sonoro alquanto singolare e unisce la forza primordiale dell’heavy metal, l’intensità dell’hard rock e le atmosfere oscure della musica dark
... ‘Darker Fates’ espone un Thrash Metal vecchio stampo genuino, rovente e selvatico, esattamente così come deve essere.
... un temporale incessante, con continui lampi e scrosci di pioggia sotto un cielo scuro che non lascia intravedere uno spiraglio di luce, questo è il riassunto del disco
"Tale Of The Two: Dusk" produce una percezione critica mista. I Dragon Throne dimostrano capacità compositive e ambizione con una efficace integrazione tra arrangiamenti orchestrali e aggressività Metal.
La storia dei piemontesi Only One Black nasce nel 2022, band nata con l’intento di […]
I Tierramystica sono una band folk metal brasiliana, fondata nel 2008, che unisce l’heavy metal […]
Aaraashi Kumaran. È lui dietro al progetto singaporiano Deceiver, neonata realtà melodic black metal che […]











