Autoprodotto
... questi ragazzi che arrivano dalla provincia di Udine e che, nel 2019, hanno deciso di lanciarsi nell’avventura di mettere su una band, sanno il fatto loro
Finali dei play-off NBA. Dopo l’ennesima magia cestistica di Lebron James, l’allora commentatore Flavio Tranquillo […]
Quasi tre anni dopo “Myths of the Islands” i taiwanesi Bloody Tyrant ci propongono il […]
Il tema principale trattato nel disco è il significato del colore “bianco” che, a partire dalla copertina, è presente in quasi tutte le tracce dell'album
Fedeli alla scena della loro terra, gli spagnoli Terminal Violence suonano un Thrash Metal tirato a tutto braccio ...
"Veleno" è l'atto prima di un'avventura verso lande oscure che pare promettere decisamente bene...
Con un sound lo-fi, questa prova non manca di imperfezioni, ma - si tratta di una scelta ponderata, mirata a conferire a queste 5 tracce un profilo più umano ed emotivo...
Chitarre precise che cercano un proprio stile, voce maligna e begli assoli. La band ha dei buoni numeri ...
C’è un vulcano che è tutt’altro che spento in Svezia: Morphetik, si chiama, e la sua lava è formata, non da magma, ma da note di metallo incandescente.
... in ‘New World Order’ la band lavora sulla propria vena spontanea e la trasforma in qualcosa di più ragionato, convertendo il semplice assalto all’arma bianca in un attacco sonico a più riprese e di varia intensità.
Non accade spesso di uscire così entusiasti dall’ascolto di dei newcomers, ma gli Elephant Groove convincono sanno davvero convincere!
Battle Of Ice è un prodotto maggiormente indicato per quella cerchia di fans appassionati dalle sonorità symphonic e neoclassiche che in questo secondo capitolo troviamo in abbondanza.
... Thrash così come deve essere: deciso, aggressivo e con uno scopo.
Il risultato che si ascolta in ‘Mirage’ non è male, ma presenta alcune lacune.
Circa tre mesi dopo l’uscita di “Treasury Of The True Dharma Eye” i buddisti taiwanesi […]
L’album ha sommariamente un buon tiro: i pezzi sono orecchiabili e vivaci, con un pregevole lavoro di chitarra ...
‘Fagioli e Sangria’ sono 37 minuti di divertimento assoluto, di quello che serve per allontanare i problemi quotidiani, frutto di una fantasia artistica che va oltre.
‘Torrent of Illusion’ è l’EP con cui i californiani Split Image hanno debuttato a livello discografico, autoprodotto e disponibile dal 1 giugno 2022.
Quello che fanno gli Zagtar è un Groove Metal molto arrabbiato e compatto, formato da un tappeto sonoro tra le cui trame non passa un filo d’aria, squarciato, qua e là, da chitarre lancinanti.
Nuovo album per gli spagnoli Oopart: ‘Echoes of Shadhavar’ è il suo titolo, disponile dal 2 dicembre 2022.