Underground
Con “The Monarch” gli Shardana mettono a fuoco una scrittura più matura e consapevole, fatta […]
Abbiamo, dunque, 5 tracce + intro di Thrash classico, più basato sulla tecnica che non sulla ferocia sparata da un lanciafiamme ...
I Tomb Of Giants arrivano da Osnabrück in Germania, dove si sono formati nel 2013; […]
"The Trace You Left" non è soltanto un disco convincente e coinvolgente sotto il profilo artistico, è soprattutto un atto d'amore e un manifesto di resilienza.
‘Wastelands’ è il nuovo album dei greci Shadowmass, Full-Lenght che segue l’EP ‘Oculus Diaboli’ del […]
Con "Via Christi", il progetto Dark Medieval fonde sonorità medievali autentiche con la spigolosità dell’epic/black metal, puntando su una produzione volutamente cruda.
Gli ambasciatori emiliani del Doom/Death Metal Swarm Chain, a distanza di poco più di tre […]
‘Forged in Hatred’ va in una sola direzione con i suoi nove brani sparati a raffica, dal songwriting “tradiziona-le” ed efficace ...
Non è un ascolto facile e neppure vuole esserlo. È un documento sonoro necessario per chi crede ancora in un'underground senza compromessi.
I Winged sono riusciti a traghettare il loro spirito primordiale nel presente, offrendo una testimonianza rigorosa di black/death metal tradizionale.
Un EP di 4 tracce che spunta quasi dal nulla (preceduto solo dal singolo che ne porta il nome, uscito sei giorni prima, peraltro) crea giusto un inquadramento ma, vista la qualità, anche un’aspettativa.












